Vecchia casa colonica
L'edificio è composto dal lotto n. 5829, situato in Route de Chevrens 114, comune di Anières. Su questo lotto di 140 m2 si trova l'edificio n. 106, 117 m2 (appartamento con un'unica zona giorno). Il lotto si trova in una zona Hameau; regolamento LPMNS; nessuna presentazione LDFR secondo l'iscrizione nel registro fondiario. Descrizione dell'edificio: L'edificio si trova nell'Hameau de Chrevrens. Si tratta di una vecchia casa colonica, probabilmente risalente all'inizio del XX secolo. La parte abitata occupa circa il 50% e la parte posteriore è occupata da un fienile. È composto da un seminterrato, due livelli abitati e un sottotetto. Comprende un seminterrato: un fienile, una centrale termica, un carnotzet, una stanza per cisterne. Al piano terra: una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno. Al primo piano: un bagno, un WC, due camere da letto e un sottotetto. Da notare che è prevista una ristrutturazione completa in un prossimo futuro, i costi sono stimati in CHF 250'000.--. L'oggetto perito si trova nell'Hameau de Chevrens. Il centro città di Ginevra dista circa 30 minuti di auto, l'accesso è diretto da Vésenaz tramite la Route de Chevrens, i mezzi pubblici sono nelle vicinanze.
Questo immobile viene messo all'asta dall'Ufficio delle esecuzioni. Il valore stimato è di CHF 770'000.-. Nel nostro CATALOGO DELLE ASTE, che pubblichiamo ogni tre settimane, troverete altri immobili a prezzi interessanti nella zona.
L'acquirente NON deve pagare ALCUNE SPESE NOTARILI O PROVVIGIONI. Per ulteriori informazioni sull'immobile di cui sopra e per ordinare il catalogo, si prega di contattare la Sig.ra Hasler, dal lunedì al venerdì, 8:00-12:30, eccetto il mercoledì, che rimane chiuso, 022-518 33 11.
L'ordine del catalogo d'asta è per 12 copie. Il prezzo totale è di CHF 468,00, che corrisponde a CHF 39,00 per catalogo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1247 Anières (GE)