Villa di architetto in un'oasi di verde
CO-ESCLUSIVITA'
Con una posizione eccezionale in fondo a un vicolo cieco e ai margini di una foresta, questa bella casa di architetto della fine degli anni '70 si trova nel cuore di Vessy, a 10 minuti dal centro di Carouge.
Costruita su un lotto di circa 1350 m2, offre circa 250 m2 utili e si suddivide come segue:
Il piano terra della casa principale offre un bel ingresso, un ampio soggiorno aperto con zona salotto e sala da pranzo e una cucina completamente arredata e attrezzata. È completato da una camera da letto, un bagno con WC e una lavanderia.
Il 1° piano è composto da un soggiorno, due camere da letto, una cucina (che può fungere da quarta camera da letto), un bagno e un bagno con WC. Questo livello è anche accessibile da una scala esterna indipendente.
Il seminterrato offre uno spazio aperto, un locale tecnico e una cantina.
Annesso alla casa principale, un appartamento indipendente dispone di un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno con WC e un ripostiglio.
Infine, uno chalet di 45 m2, un piccolo ripostiglio e un posto auto coperto per due veicoli completano il complesso.
Enorme potenziale per questo immobile raro sul mercato, che una volta ristrutturato, offrirà ai suoi proprietari un comfort intimo e senza pari nelle immediate vicinanze del centro di Ginevra.
Nicolas TEISSIER
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1234 Vessy (GE)