Situata in un contesto residenziale e verdeggiante del comune di Thônex, questa bella casa contemporanea beneficia di una posizione ideale, in prossimità immediata dei mezzi pubblici, della stazione CEVA (Chêne-Bourg) e delle scuole primarie e secondarie.
Costruita nel 2015, la villa è dotata di vetri tripli, riscaldamento a pavimento (pompa di calore) e pannelli solari sul tetto. È stata prestata particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla qualità delle finiture interne ed esterne.
Distribuita su tre livelli, questa casa offre una superficie abitabile di circa 160 m2 e una superficie utile di 250 m2.
Al piano terra, le stanze sono ampie e luminose. Comprendono un ingresso con armadi a muro, un bagno per gli ospiti, una cucina aperta su un soggiorno/sala da pranzo di oltre 45 m2, una camera da letto e un bagno con doccia e servizi igienici. Tutte le stanze si affacciano sul giardino.
Il primo piano dispone di due camere da letto con una bellissima terrazza esposta a ovest e un bagno con servizi igienici.
Il seminterrato ospita un ampio locale giochi di circa 50 m2 con salto del lupo, una camera per gli ospiti, un bagno con doccia, un locale tecnico e una cantina.
Gli spazi esterni comprendono un bel giardino esposto a sud-ovest, due terrazze riparate da sguardi indiscreti, un garage con porta motorizzata e diversi posti auto esterni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1226 Thônex (GE)