Questa magnifica villa di carattere è stata costruita nel 1904 dai rinomati architetti ginevrini Antoine Leclerc e Gaston Lecerf.
Situata nella prestigiosa comune di Chêne-Bougeries, in prossimità immediata della Scuola Internazionale e del centro di Ginevra, questa proprietà offre un ambiente abitativo eccezionale che unisce serenità e comfort moderno.
Situata su un vasto terreno di 3000 m², la residenza è circondata da un parco verde ben curato, con specie di alberi rari e un'atmosfera rilassante. Il suo fascino unico risiede nell'armonia tra lo stile classico dell'inizio del XX secolo e le finiture di alta gamma.
La villa presenta un ampio ingresso, due grandi saloni adiacenti con un'imponente altezza del soffitto che conducono a un incantevole giardino d'inverno, una bella sala da pranzo, un WC per gli ospiti e una cucina completamente attrezzata.
Al piano superiore si trovano quattro ampie camere da letto, tutte con armadi a muro, e due bagni (doccia e vasca), tre delle quali hanno accesso a una grande terrazza che si affaccia sul giardino.
Il secondo piano è composto da una bella e spaziosa camera da letto principale, un bagno, un ampio spogliatoio e un ufficio.
Il seminterrato ospita una camera da letto, un bagno con doccia e sauna, un grande soggiorno con luce naturale, una stanza utilizzata come palestra, una lavanderia e diversi locali di stoccaggio.
Un cortile anteriore che può ospitare 3-4 veicoli e un garage chiuso per un'auto completano questa prestigiosa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1224 Chêne-Bougeries (GE)