Questa casa unifamiliare a Aarau, costruita nel 1979, offre ampi spazi abitativi su 2 piani, con una superficie abitabile netta di 164 m2. Il 3° piano, la soffitta, può essere ulteriormente sviluppato. Negli ultimi trenta anni sono state effettuate continuamente ristrutturazioni per soddisfare gli attuali standard abitativi.
La casa si trova in una zona residenziale soleggiata esposta a sud con una vista fantastica sulla città, raggiungibile a piedi in 10 minuti. La fermata dell'autobus è a 5 minuti a piedi, le scuole, le aree ricreative e altri negozi sono raggiungibili in massimo 20 minuti a piedi.
Poiché la proprietà è costruita nella pendenza, l'area d'ingresso si trova nel seminterrato. Proprio accanto si trova il garage doppio, dietro di esso un ampio laboratorio, una lavanderia e due uffici o stanze hobby, tutte riscaldate. È disponibile un rifugio antiaereo.
Al piano superiore, il piano terra, troverete il soggiorno aperto con camino e la cucina aperta con zona pranzo. Grazie alla grande vetrata, tutto è molto luminoso e inondato di luce, e si gode di una vista fantastica sulla città. Dal soggiorno e dalla zona pranzo si accede direttamente al giardino d'inverno, dove è possibile trascorrere del tempo insieme anche nei mesi più freddi. Durante i mesi più caldi, la vetrata del giardino d'inverno può essere completamente aperta.
Dal giardino d'inverno si accede alla terrazza con piscina riscaldata e un ulteriore spazio all'aperto.
Anche al piano terra si trovano 2 camere da letto, 1 cabina armadio e 2 docce con WC.
Al 1° piano si trova la soffitta. È possibile costruire ulteriori stanze e un bagno.
L'area totale del terreno è di 715 m2.
In sintesi, la casa si trova in una posizione privilegiata e offre molto spazio e buone possibilità di ampliamento. Perfetta per famiglie o persone che amano la vicinanza alla città in un ambiente tranquillo, verde e ben curato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWeinbergstrasse 12
5000 Aarau (AG)