Situata sulle alture di Mont-sur-Rolle, questa proprietà gode di totale privacy e di una vista eccezionale che domina Rolle, il lago e il Monte Bianco.
Mont-sur-Rolle è un comune che combina un ambiente esclusivo di alta qualità, che domina il lago e offre servizi locali e accesso diretto ai trasporti (autostrada, stazione di Rolle a 2 minuti e aeroporto di Ginevra a 25 minuti). Inoltre, la vicinanza a strutture sportive come il Golf Parc Signal de Bougy e scuole internazionali rinomate, tra cui la famosa Ecole du Rosey, rendono questo un luogo eccezionale.
Ristrutturato nel 2023, l'edificio unisce il fascino delle case tradizionali vaudese con il modernismo dei nostri tempi. I grandi volumi e le finestre a triplo vetro conferiscono un fascino unico e garantiscono un comfort totale.
La proprietà comprende una casa principale di circa 630 mq con un ampio ricevimento rivolto verso il lago con vista eccezionale, oltre a 5 camere da letto (3 en suite) tra cui la master di oltre 100 mq con un grande bagno e un balcone, un vero belvedere che si affaccia sul lago e sulle Alpi.
Inoltre, nel grande terreno di 4500 mq, si trova un annesso di circa 55 mq con un'area soggiorno/cucina al piano terra e una camera con doccia al 1° piano, che delizierà i vostri ospiti o soddisferà i vostri dipendenti.
Piscina riscaldata, varie terrazze, garage per 3-4 auto e una magnifica cantina a volta, sono solo alcune delle caratteristiche eccezionali che completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1185 Mont-sur-Rolle (VD)