Vicino ai negozi - Posizione ideale - Vista sul lago e sulle montagne - Orientamento ideale - Edificio a due piani - Camino - Ristrutturazione necessaria - Doppio garage
Esclusivo!
Questa villa individuale da ristrutturare offre una posizione eccezionale, immersa tra vigneti e lago, con una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle Alpi.
Il villaggio di Bursins, situato idealmente tra Losanna e Ginevra, è molto ricercato per la sua tranquillità, ma rimane vicino alle principali vie di comunicazione. Ben collegato ai mezzi pubblici, dispone anche di negozi locali e viticoltori, contribuendo così all'alto standard di vita dei suoi residenti.
Costruita nel 1974 e con una posizione dominante sulle pendici soleggiate di Bursins, questa casa offre uno spazio abitativo unico per i suoi residenti.
La villa è suddivisa come segue:
Al piano terra si trova un ingresso con armadio che accoglie i visitatori, seguito da un WC con lavabo per gli ospiti. Il spazioso soggiorno-pranzo con camino invita al relax e consente l'accesso alla grande terrazza. La cucina attrezzata, aperta sulla zona giorno, si integra perfettamente nello spazio. Un lungo corridoio conduce alla zona notte con doccia/WC e due camere da letto con armadi, oltre a una suite matrimoniale con vasca da bagno privata.
Il seminterrato dispone di un doppio garage con addolcitore, una cantina e un'ampia stanza con lavanderia, molte possibilità di stoccaggio e un laboratorio.
Un ampio studio con accesso privato completa questa offerta, con un angolo cottura, bagno con WC.
Non aspettare oltre e lasciati incantare da questa affascinante proprietà!