Al confine di un villaggio, lontano da qualsiasi disturbo, la casa è idealmente orientata a sud-est, offrendo così una vista completamente libera sulla campagna circostante.
Il suo lotto di 920 m2 è circondato da terreni agricoli protetti che garantiscono tranquillità e vista a lungo termine. Questo dà anche l'impressione di un giardino infinito, anche se è recintato.
Questo ex casale del 1789 è stato trasformato e ristrutturato nel corso del tempo. Ha beneficiato di importanti lavori tecnici e strutturali nel 2004 e poi nel 2007. Gli ultimi lavori significativi del 2012 comprendono principalmente diversi allestimenti interni, la ristrutturazione dei bagni, della cucina, dei pavimenti e delle pareti.
I sublimi e ampi volumi modulari sono arredati con grande gusto e cura. Gli elementi antichi conservati e valorizzati conferiscono all'insieme un'atmosfera accogliente.
La casa di 162 m2 su 2 livelli offre spazi abitativi e notturni molto belli, ma anche diverse soluzioni di arredamento a seconda delle esigenze.
Questa proprietà caratteristica con molteplici sfaccettature deve assolutamente essere visitata per scoprire tutti i suoi punti di forza. Non esitate quindi a contattarci per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1149 Berolle (VD)