BARNES SVIZZERA è lieta di presentarvi una bella opportunità alle porte di MORGES:
Situata nel comune molto ricercato di Vufflens-le-Château, un perfetto compromesso tra la vicinanza alla città di Morges e la campagna. Ospita uno dei castelli più belli della regione. La stazione MBC (che collega la stazione di Morges in circa 10 min.) si trova a circa 500 metri.
L'edificio originale, il cui fascino e carattere sono le parole chiave, è stato completamente ristrutturato e ridisegnato tra il 1988 e il 1989 (la decorazione delle stanze è più recente). È stata realizzata un'estensione sul lato nord-est per l'ospitalità. Le ristrutturazioni hanno rispettato gli aspetti patrimoniali dell'edificio per mantenere il suo fascino. Si compone di una proprietà padronale e un ristorante/hotel/alloggio.
"La Garde" (= ex stazione del Château de Vufflens) ospita un prestigioso ristorante gourmet.
- Il piano terra della tenuta è dedicato alla reception, ai saloni, ai locali di servizio e alle cantine.
- Il primo piano è composto da sale da pranzo e da una cucina professionale.
- La soffitta offre un alloggio spazioso.
Nell'estensione nord-est, troviamo tre "junior suite" e sei camere d'hotel.
Un'area coperta al piano terra, una veranda al primo piano e un magnifico parco alberato completano questa proprietà. La densità della vegetazione consente una perfetta intimità.
Due parcheggi totalizzano poco più di dieci posti auto.
Questo è un patrimonio che si rivolge sia a un privato che desidera farne la propria residenza principale; o anche la propria residenza e uffici/showroom; o ancora a un ristoratore/albergatore o investitore che desidera approfittare di una posizione già rinomata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1134 Vufflens-le-Château (VD)