Situato in un ambiente ben curato nel cuore del villaggio e protetto dalle nuisances, questo magnifico immobile di carattere ospitava in precedenza un ristorante gourmet.
Costruito nel 1580 e ristrutturato e ampliato nel 1989, questa affascinante proprietà saprà conquistare gli amanti della pietra antica in cerca di autenticità e fascino.
Il piano terra è dedicato alla reception e ai saloni, nonché ai locali di servizio e alle cantine. Il primo piano ospita le sale da pranzo e la cucina professionale. La soffitta è occupata da un comodo appartamento di oltre 400 mq.
Il seminterrato ospita una cantina, un grande ripostiglio, una lavanderia e una centrale termica.
Gli esterni sono particolarmente curati e beneficiano di un grande parco di 3450 m², che offre privacy e serenità, composto da un cortile ghiaioso, giardini pensili e orti, una terrazza per il ristorante e un padiglione da giardino con cucina.
Il comune di Vufflens-le-Château è una comunità residenziale molto ricercata, con 900 abitanti. È idealmente situato a 5 minuti da Morges e dai suoi numerosi negozi, nonché dal lungolago. Due stazioni ferroviarie si trovano a soli 600 m di distanza, offrendo un facile accesso al centro città.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1134 Vufflens-le-Château (VD)