BARNES MORGES VI PRESENTA:
Un elegante edificio del XVIII secolo (1.365 m³). Confortevole con la sua abitazione aggiuntiva, costruito su un ampio lotto di 2.369 m² esposto a sud, ben alberato, che offre un bel contesto verde intimo.
La costruzione originale risale al 1828; tuttavia, c'è stata una trasformazione nel 1951 e le ultime ristrutturazioni risalgono al 2018.
La casa principale è composta da 8 stanze, di cui 6 camere da letto, una delle quali è una master di 30 m² con camino. Il piano terra è composto, tra l'altro, da una doppia ricezione in fila di circa 66 m² che dà accesso alla terrazza e al giardino. Quest'ultimo è un vero parco per passeggiate e svago, attrezzato con una grande piscina (profondità fino a 2,20 m).
Il cortile di accesso consente diversi posti auto e conferisce un aspetto più privato all'ingresso della proprietà.
Vantaggio: Un'abitazione indipendente e adiacente sul retro dell'edificio (a "L") di circa 116 m² o 464 m³.
Questa è composta da 4 stanze, di cui 2 camere da letto e può avere diverse funzioni a seconda delle vostre esigenze, come: Affitto per un reddito finanziario; O abitazione di servizio; o ancora alloggio per ospiti per familiari o amici.
Questa è una proprietà familiare che beneficia di una posizione in prossimità della campagna, in una regione dinamica, pur rimanendo alle porte della città e dei servizi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1131 Tolochenaz (VD)