Château Vert Clos: Magnifica proprietà in un contesto verde
Questa magnifica proprietà di 23.485 m², idealmente situata all'ingresso del pittoresco villaggio di Tolochenaz, sulle alture di Morges, si sviluppa all'interno di un parco verde completamente recintato. Costruita sulle fondamenta di un'antica fattoria del XVIII secolo, questa villa signorile accuratamente ristrutturata è composta dai seguenti edifici:
L'edificio principale offre sei stanze lussuosamente arredate in fila, decorate con splendidi pavimenti in parquet e boiserie. Comprende diversi bagni e camere da letto, tutte spaziose e confortevoli.
Il tutto è completato da locali tecnici adeguati, nonché da soffitte accessibili tramite un ascensore, che ospitano una piscina interna riscaldata. I vari spazi sono abbelliti da cinque camini, creando un'atmosfera calda e accogliente. Un appartamento indipendente e un garage sicuro con porta blindata fanno anche parte integrante dell'edificio principale.
Un edificio secondario ospita un appartamento di servizio di tre stanze, con vista su quattro garage indipendenti. Un annesso contiene una cantina e spazi di stoccaggio pratici.
All'esterno, una piscina riscaldata di 256 m² è accompagnata da un edificio secondario dotato di spogliatoio, bagno e veranda con cucina integrata. I locali tecnici della piscina si trovano nel seminterrato della casa della piscina.
La proprietà comprende anche un paddock e una stalla con otto box per cavalli, oltre a una selleria e locali di servizio. Al piano superiore, uno studio è accessibile tramite una scala esterna.
Infine, questa proprietà è arricchita da un campo da tennis e due piccoli chalet dedicati allo stoccaggio delle attrezzature di manutenzione.
L'accesso avviene tramite un ampio cancello elettrico o un piccolo cancello pedonale, che si apre su un ampio cortile pavimentato che serve tutti gli edifici. Altri due cancelli si trovano alle estremità opposte della proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1131 Tolochenaz (VD)