Questa magnifica casa di villaggio di 5,5 stanze incarna un perfetto equilibrio tra architettura tradizionale e design contemporaneo. Originariamente costruita all'inizio del XVIII secolo, ha beneficiato nel 2007 di un'elegante estensione moderna, portando la sua superficie utile a 152 m².
L'estensione, dotata di un tetto piano, ospita una spaziosa terrazza che offre una vista panoramica mozzafiato sul lago, sui tetti del villaggio e sui paesaggi iconici di Lavaux, classificati come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Situata a monte del favoloso villaggio vinicolo di Épesses, questa proprietà eccezionale beneficia di un ambiente unico, nel cuore di un terroir rinomato per i suoi vini tra i più pregiati della regione.
Distribuita su tre livelli, la casa è composta come segue:
Piano giardino: ingresso, spazio ufficio, locali tecnici e di stoccaggio, due camere da letto e un bagno, terrazza giardino di 131 m2
1° piano: soggiorno con camino, cucina attrezzata, che dà accesso a una splendida terrazza di 44 m2, esposta a sud-ovest.
2° piano: un ulteriore camera da letto e un bagno con doccia e WC.
Con la sua rara combinazione di terrazza, giardino, vista e fascino, questa casa rappresenta un'opportunità unica per acquisire una proprietà di carattere nel cuore di Lavaux.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1098 Epesses (VD)