Una posizione unica e rara, questa proprietà è immersa in un universo nel cuore del patrimonio dell'Unesco, tra il verde delle vigne e il blu del lago. Vicino a tutti i servizi, negozi e percorsi autostradali, e a soli 5 minuti dal Borgo di Lutry.
Costruita nel 1840, ogni livello offre ai suoi abitanti una vista mozzafiato sull'intera regione del Lago di Ginevra, che si traduce in un vero spettacolo in tutte le stagioni dell'anno.
Questa casa che offre 260 m² di superficie abitabile è attualmente suddivisa in due appartamenti separati, consentendo così una flessibilità d'uso. Hai la possibilità di unire questi spazi per creare una grande residenza familiare, o di mantenerli così come sono per un investimento locativo redditizio. L'edificio si distingue per il suo fascino unico e la sua intimità preservata, beneficiando al contempo di una vicinanza armoniosa con la proprietà vicina. Ogni angolo è un dipinto. Il suo soggiorno in fila dà accesso alla terrazza panoramica con vista a sfioro sul lago, un luogo di serenità dove avrai voglia di contemplare i magnifici paesaggi.
Gli spazi esterni sono un vero punto di forza, offrendo una grande piscina in mezzo alle vigne che dominano il lago. Una situazione unica nel suo genere. Grazie ai numerosi spazi condivisi, troverai un perfetto equilibrio tra convivialità e serenità, garantendo un'esperienza di vita esclusiva.
Inoltre, cinque posti auto esterni, una grande cantina e una lavanderia completano questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1095 Lutry (VD)