Questa autentica casa colonica vodesa di 6,5 vani, di cui 5 camere da letto, è stata costruita nel 1830 secondo la polizza ECA. Con una superficie abitabile di circa 230 m², si estende su 2 livelli ed è ideale per una famiglia numerosa che desidera acquistare una proprietà in un ambiente molto accogliente. Fascino e carattere sono garantiti.
Al piano terra la distribuzione è la seguente: ingresso, camera/ufficio, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina attrezzata con accesso alla terrazza e al giardino, doccia-WC, locale caldaia e locale cisterna.
Al primo piano: 3 camere da letto, ufficio, bagno (WC, doccia, lavabo), corridoio, spogliatoio.
I sottotetti, molto spaziosi, sono ampliabili. L'immobile è situato su un terreno di circa 3.000 m², edificabile. Sono presenti garage e posti auto esterni.
Cogliete questa opportunità e fissate oggi stesso un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1085 Vulliens (VD)