Vicino al centro del villaggio e a 15 minuti da Losanna, questa ex fattoria ristrutturata gode di una posizione tranquilla e di una bella vista sul Giura vodese.
Completamente ristrutturata con cura tra il 2008 e il 2010 sia dal punto di vista strutturale che energetico, l'edificio, originariamente costruito all'inizio del XX secolo, è in ottime condizioni. Dispone di molti spazi adattabili in base alle esigenze di ciascuno, attualmente con 3 camere da letto e la possibilità di crearne fino a 5.
Il piano terra è composto da un soggiorno con stufa a legna, che unisce la cucina aperta alla sala da pranzo con accesso all'esterno, uno spazio versatile che può essere sia un angolo salotto, un ufficio, o addirittura una camera da letto. Questo livello è completato da un bagno con doccia e WC e da una lavanderia.
Il primo piano presenta un ampio soggiorno con stufa a legna e belle altezze, 2 camere da letto molto grandi, di cui una con soppalco che potrebbe facilmente essere separata in 2, oltre a un bagno. Un'altra camera, con possibilità di accesso dall'esterno e non direttamente collegata all'abitazione principale, deve essere aggiunta alla superficie totale.
Numerosi spazi come un laboratorio, un carnotzet con cucina e camino, un vecchio stalla e il garage completano questa proprietà atipica con molteplici vantaggi.
Non esitate a chiedere il fascicolo completo o una visita in loco per rendervi conto di tutte le possibilità che offre questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1058 Villars-Tiercelin (VD)