Casa indipendente in un angolo di verde con vista sul lago
Ambiente verdeggiante, vista lago e senza alcun disturbo: un'opportunità rara da cogliere
Immersa in un quartiere residenziale ricercato, questa casa indipendente costruita nel 1975 offre un ambiente di vita tranquillo e verde, in immediata prossimità dei servizi urbani.
Edificata su un lotto di 1.058 m², la proprietà gode di un'orientamento a sud, garantendo un'ottimale esposizione al sole per tutto il giorno. Dal giardino e dalle stanze da vivere, la vista aperta sul Lago di Ginevra completa questo ambiente luminoso e privilegiato.
Con una superficie abitabile di circa 280 m², la casa è composta da 7 stanze, tra cui 4 camere da letto, 3 bagni e due soggiorni. I volumi sono generosi, la distribuzione interna funzionale e consentono vari riassetti in base ai desideri e alle esigenze dei futuri occupanti.
Sono inoltre disponibili due ampie doppie autorimesse.
Sono previsti lavori di ristrutturazione per modernizzare l'intero e rivelarne tutto il potenziale. Questa proprietà rappresenta un'opportunità ideale per un progetto di trasformazione su misura o un completo rinnovamento.
Da notare:
La casa si trova in una zona che potrebbe consentire, previa autorizzazione, un ampliamento o uno sviluppo aggiuntivo. Un ulteriore vantaggio, sia per una famiglia in cerca di un ambiente di vita sereno che per un investitore esperto.
Valérie PRÉLAZ
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1012 Lausanne (VD)