Ci sono ville che, appena varcata la soglia, ti colpiscono con un'emozione fulminante che comunemente si chiama colpo di fulmine. Questo edificio di Jouxtens-Mézery ne fa indubbiamente parte.
Costruita alla fine degli anni '60, è stata completamente ristrutturata e mantenuta con cura, offrendo oggi tutto il comfort necessario per una grande famiglia, in un ambiente lussuoso e accogliente. Con 20 stanze, di cui 7 camere da letto e un appartamento di 3,5 stanze, conta 1.600 m2 di superficie abitabile. Gli spazi abitativi sono generosi e luminosi, con un'atmosfera dei più piacevoli.
Situata su un ampio terreno, la villa, sebbene nel cuore di un quartiere residenziale, offre l'impressione di essere in campagna, lontano dalle abitazioni, nella massima tranquillità e privacy. La villa è circondata da 4 terrazze, una piscina esterna, due jacuzzi esterne e un campo da tennis, il tutto circondato da alberi secolari.
All'interno della casa, al piano giardino, una seconda piscina, interna e riscaldata, accompagna la sala massaggi e gli spogliatoi, non lontano dal carnotzet e dalla cantina.
4 box chiusi e semplici, oltre a un garage doppio, completano la proprietà, senza dimenticare i numerosi posti auto esterni disponibili.
Jouxtens-Mézery, tranquilla comune svizzera del cantone di Vaud, unisce fascino rurale e prossimità urbana. Situata sulle alture di Losanna, offre paesaggi verdi, un ricco patrimonio naturale e un contesto ideale per una vita tranquilla rimanendo connessi ai comfort moderni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1008 Jouxtens-Mézery (VD)