LUTRY - PROPRIETÀ PRIVATA ESCLUSIVA!
Esclusivamente presso Coldwell Banker Swiss Riviera!
Immagina un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato? Un'azienda privata nel cuore di Lavaux, con una vista mozzafiato sul Lago di Ginevra e sulle montagne. Qui, prestigio, intimità e arte di vivere si incontrano in un contesto preservato e unico.
Una villa elegante tra tradizione e modernità
Costruita negli anni '50 e recentemente ristrutturata con cura, questa villa di 290 m² unisce il fascino autentico del passato a comfort di alta qualità e dotazioni contemporanee. Le sue stanze luminose si aprono sulla natura incontaminata, garantendo assoluta intimità, senza vicini o disturbi acustici.
Un potenziale raro per una cantina privata
Questa straordinaria proprietà offre anche un'opportunità unica: l'acquisizione di tre lotti adiacenti per un totale di oltre 18.000 m², inclusa una baita ristrutturata di circa 50 m². Un contesto da sogno per amanti del vino e della natura, ideale per creare una cantina privata.
Un perfetto equilibrio tra tranquillità e accessibilità
A soli 5 minuti dalle rive del lago e dagli assi autostradali, questa proprietà combina assoluta tranquillità con la vicinanza immediata alle infrastrutture, offrendo un ambiente di vita sia pratico che esclusivo.
DISTRIBUZIONE
Piano terra superiore
Ingresso con armadi a muro
Toilette per gli ospiti
1 camera da letto con doccia annessa
Ampio soggiorno e sala da pranzo con proiettore e schermo integrato nel soffitto
Cucina aperta attrezzata con ZUG e WESCO
Terrazza con jacuzzi e doccia
Piano terra inferiore
Soggiorno/Carnotzet con angolo cottura e ripostiglio, grandi finestre con accesso alla terrazza
Grande lavanderia con armadi a muro
Cantina con aria condizionata
Locale tecnico
Ripostiglio
Terrazza
Giardino
1° piano
Grande spazio aperto (possibilità di creare una camera da letto)
1 camera da letto con doccia
1 camera da letto con vasca da bagno annessa
Balcone
Estensioni
Garage per 2 auto con collegamento elettrico e WiFi
2 posti auto esterni
Visite solo in accompagnamento e/o con il consenso preventivo di Coldwell Banker Swiss Riviera. Nessun documento può essere condiviso con terzi senza autorizzazione.
Coldwell Banker Swiss Riviera
Stefan Zollinger
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1003 Lausanne (VD)