"Z'Gsteig", una dolce collina, offre la migliore posizione residenziale all'interno della città di Burgdorf. Qui si vive estremamente tranquilli eppure centralmente. Le opportunità di acquisto e i ristoranti nella città alta e bassa, così come la stazione ferroviaria principale, sono facilmente raggiungibili a piedi.
La nostra proprietà è stata la prima villa costruita su Gsteig. Non c'è da meravigliarsi che il costruttore abbia scelto la posizione migliore. La vista non ostacolata nel profondo dell'Emmental e sulle Alpi bernesi è semplicemente unica. La proprietà è circondata da altri edifici storicamente preziosi in uno stile di costruzione rilassato.
Spazio infinito in muri storicamente preziosi
Nobili pavimenti in parquet, meravigliosi stucchi sui soffitti, eleganti vetrate colorate o stufe in ceramica artistiche, ancora funzionanti, testimoniano l'antica arte architettonica. Questi tesori sono sempre stati amorevolmente mantenuti e curati, in modo che brillino ancora oggi nel loro splendore più bello.
Hai a disposizione uno spazio infinito sia all'interno che all'esterno. La maggior parte della superficie abitabile, precisamente 260 m² su un totale di 320 m², è distribuita sui piani terra e superiore. Poiché le planimetrie di questi due piani sono così generose, sono state utilizzate per l'ultima volta come due appartamenti separati. Se hai bisogno di ancora più spazio, puoi convertire completamente la soffitta per scopi abitativi. La meravigliosa terrazza sopra la veranda sarebbe sicuramente un buon argomento per questo. Lo spazio abitativo aggiuntivo può essere utilizzato come terzo appartamento o come integrazione mirata alla superficie abitativa esistente.
Chi ha un'area giardino di oltre 3.000 m² intorno alla casa non deve più preoccuparsi della propria tranquillità e privacy. Troverai numerosi posti per goderti e sostare, a volte all'ombra di un albero, a volte in un angolo soleggiato. Quasi ovunque puoi anche lasciarti influenzare dalla fantastica vista già menzionata.
Nell'area esterna, il padiglione del giardino non deve essere trascurato. Chi qui gusta caffè e torta si sentirà trasportato indietro nel tempo, quando si viaggiava ancora con cavallo e carro. Anche il pozzo coperto risale a quell'epoca. Gli edifici accessori sono completati dall'ex lavanderia, che oggi offre un ulteriore spazio di stoccaggio benvenuto. Anche gli edifici accessori sono testimoni della migliore artigianalità. La protezione dei monumenti bernese riconosce quindi a giusta ragione tutti gli edifici come oggetti meritevoli di protezione di importanza cantonale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPestalozzistrasse 10
3400 Burgdorf (BE)