Proprietà con potenziale di sviluppo a Cham (ZG)
Questa proprietà centralmente situata del 1936 è stata ampiamente ristrutturata nel 1977 e ampliata con un edificio garage contenente quattro garage singoli. Offre un totale di circa 329 m² di superficie utile, composta da uno studio di massaggi (che può essere utilizzato anche come spazio abitativo), due appartamenti e una camera mansardata.
Dal 1977 non sono stati effettuati investimenti significativi, il che richiede o una ristrutturazione completa o una nuova costruzione. L'ottima posizione a Cham, combinata con l'alto potenziale di sviluppo, rende questa offerta particolarmente interessante per investitori e privati con idee abitative visionarie.
Sulla base delle attuali normative edilizie, è possibile realizzare sulla particella circa 480 m² di superficie utile (HNF). Ciò offre alla proprietà una varietà di opzioni - dalla nuova costruzione sostitutiva con appartamenti attraenti a un progetto generazionale, una casa bifamiliare o una villa spaziosa.
Il prezzo di CHF 4,30 milioni è inteso come prezzo indicativo di vendita. La proprietà sarà venduta in un processo di offerta strutturato in due fasi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSonneggstrasse 1
6330 Cham (ZG)