MÜLLER FAMILY OFFICE AG
Immobiliare - Gestione patrimoniale - Arte
presenta:
Un paradiso residenziale di un tipo speciale - Vita flessibile al Rosenberg
In alto sul Rosenberg, proprio accanto al pittoresco prato del festival dei bambini, si trova questa unica proprietà multi-generazionale. Gli appartamenti in tali posizioni di prima classe raramente arrivano sul mercato. Questa proprietà si distingue ancora di più per le sue versatili possibilità di utilizzo, il suo standard di finitura di alta qualità e il suo moderno concetto abitativo. Originariamente costruita come un ampio appartamento duplex di 8 stanze, la proprietà è stata recentemente ristrutturata e ridisegnata con un concetto di spazio ben pensato. Oggi, il paradiso residenziale si presenta con 3 unità moderne separate:
• Appartamento di 4 1/2 stanze al 1° piano con circa 135 m2 di superficie abitabile netta e grande balcone
• Appartamento di 3 1/2 stanze in mansarda con circa 99 m2 di superficie abitabile netta e loggia sul tetto elegante
• Incantevole studio di 1 stanza in mansarda con circa 31 m2 di superficie abitabile netta (ideale come unità abitativa separata)
Con un totale di 265 m2 di superficie abitabile, questa proprietà offre flessibilità ed è ideale per la vita multi-generazionale o una combinazione di utilizzo personale e affitto. È anche possibile combinare i 3 appartamenti in un ampio appartamento complessivo.
Il Rosenberg è uno dei quartieri residenziali più ambiti di San Gallo e offre una combinazione perfetta di tranquillità, vicinanza alla natura e comfort urbano. Grazie all'eccellente infrastruttura, scuole e negozi sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, con la fermata più vicina a soli tre minuti a piedi. L'ambiente assolutamente tranquillo, privo di rumori di città o di traffico, così come la vecchia popolazione di alberi nei dintorni immediati, creano un'atmosfera abitativa esclusiva con un'alta qualità della vita.
Il edificio principale è stato costruito nel 1972 in muratura massiccia con muratura a doppia pelle. Nell'ambito della completa ristrutturazione interna, il livello abitativo è stato portato a un livello di prima classe. L'attrezzatura impressiona con nobili pavimenti in legno e gres fine, nuove cucine di alta qualità con le attrezzature più moderne, bagni contemporanei con design elegante e un sistema di riscaldamento a pavimento efficiente. Ogni unità abitativa ha un accesso separato tramite le scale comuni, consentendo un utilizzo o un affitto flessibile. Allo stesso tempo, c'è la possibilità di riconnettere le unità internamente se necessario, per creare un'esperienza abitativa spaziosa e coesa.
Nel seminterrato sono disponibili ampi spazi utili e di stoccaggio. Un garage singolo con piazzale offre spazio per due veicoli, mentre una sauna/stanza disponibile e la grande cantina offrono ulteriore comfort.
Questa straordinaria proprietà combina comfort abitativo, flessibilità e mantenimento del valore in una delle migliori posizioni residenziali di San Gallo. Che si tratti di una spaziosa casa multi-generazionale, di una combinazione intelligente di utilizzo personale e affitto o di un investimento a lungo termine - qui si aprono molteplici opportunità per una vita sofisticata.
Prezzo di vendita
CHF 2'480'000.-
Vi chiediamo di fornire una prova di finanziamento.
Saremmo lieti di mostrarvi questa bella proprietà, naturalmente anche la sera o nel fine settimana.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHätterenweg 1
9000 St. Gallen (SG)