Nuovo ed elegante appartamento di 3,5 locali con giardino a Collina d'Oro, nel quartiere di Gentilino, in una residenza di prossima realizzazione con solo 6 unità abitative.
Al piano terra della nuova residenza d'Oro si trova l'appartamento di 3,5 locali con ambienti luminosi e elevati standard di finitura.
L'ingresso conduce in un soggiorno con cucina a vista. La zona notte comprende la camera da letto matrimoniale con bagno en suite, un'altra camera da letto e un bagno. In uno dei due bagni è prevista la predisposizione per l'installazione di una lavatrice/asciugatrice.
Dal soggiorno si accede ad un ampio terrazzo coperto e al giardino privato.
1 spaziosa cantina è inclusa nel prezzo. 2 posti auto in garage per 50'000 Chf cadauno.
Gli standard di finitura comprendono finestre in alluminio con triplo vetro, pavimenti a scelta in parquet o gres, cucina artigianale "Made in Italy". Il riscaldamento avviene tramite riscaldamento a pavimento, collegato ad un impianto centralizzato alimentato da una pompa di calore. Sistema di raffreddamento e deumidificazione. Predisposizione per impianto d'allarme. Sistema domotico parziale.
La costruzione verrà realizzata secondo elevati standard costruttivi, con particolare attenzione all'efficienza energetica e al controllo dei consumi.
Misure
Appartamento: 86,11 m²
Terrazzo: 18,90 m²
Giardino: 136 m²
Cantina: 14,71 m²
Superficie commerciale: 112,84 m²
Rif.: ORO-PPP2
Nella stessa residenza sono disponibili altre unità abitative di diverse dimensioni. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Restabbio
6925 Gentilino (TI)