Immerso nel bosco di Grancia e a pochi minuti dal centro di Lugano, la residenza Molago offre sei appartamenti esclusivi in un edificio di nuova costruzione, progettato interamente secondo criteri di sostenibilità ambientale. Grande attenzione è stata dedicata alla selezione di materiali ecologici e all'uso di metodi di costruzione innovativi.
Il tetto dell'edificio è per la maggior parte coperto da pannelli fotovoltaici per garantire un'elevata efficienza energetica e ridurre il consumo energetico.
Distribuzione degli appartamenti:
Primo piano:
1 appartamento con 4,5 stanze
2 appartamenti con 3,5 stanze
Secondo piano:
2 appartamenti con 4,5 stanze
1 appartamento con 2,5 stanze
Le grandi facciate vetrate sul lato valle forniscono luce naturale agli ambienti e si aprono su ampie terrazze accanto all'area soggiorno. Gli appartamenti n. 1 e n. 3 dispongono anche di grandi giardini privati integrati in un contesto verde che garantisce una bassa manutenzione, con prati, piante perenni e piante autoctone.
Disponibili:
11 posti auto coperti al piano terra
Locali tecnici e cantine per ogni unità
Finiture nobili:
Parquet in tutte le camere principali
Gres porcellanato smaltato di prima scelta nei secondi bagni e nelle lavanderie
Cucine di alta qualità, dotate di elettrodomestici Siemens o simili
Materiali compositi in legno sulle terrazze e sulla facciata ovest, resistenti e durevoli
Questa offerta è ideale per coloro che desiderano vivere in un contesto moderno, funzionale ed ecologico senza rinunciare a stile e comfort.
Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al cantiere!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Molago
6916 Grancia (TI)