L'edificio si caratterizza per linee pulite ed essenziali, nonché per una disposizione degli appartamenti che li rende abitabili, grazie alle terrazze e ai giardini al piano terra.
Il progetto è stato realizzato tenendo conto del concetto di energie rinnovabili, grazie all'installazione di pannelli fotovoltaici e alla preparazione domotica per soddisfare le esigenze di sicurezza, comfort e consumo energetico.
Gli appartamenti L'edificio si estende su 4 piani sopra il piano terra, con 5 appartamenti per piano con 2,5 stanze, oltre a un seminterrato dove sono previsti i posti auto e le cantine, a disposizione di ogni appartamento.
Gli appartamenti al piano terra hanno giardini privati e/o portici, mentre gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di balconi.
La produzione di energia elettrica per ogni singolo appartamento è integrata da energie rinnovabili costituite da pannelli fotovoltaici sul tetto.
I pavimenti e le attrezzature dei bagni di tutti i piani sono in pietra di Vals, con piastrelle rettificate di prima scelta.
I pavimenti delle altre aree abitative sono rivestiti in parquet. L'arredamento delle cucine è personalizzato e progettato dall'architetto con linee contemporanee, completo di mobili, elettrodomestici e piani di lavoro.
Nel garage è prevista la preparazione per le connessioni di ricarica per veicoli elettrici o ibridi.
Posto auto in garage incluso nel prezzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Giocondo Albertolli
6830 Chiasso (TI)