Nel comune di Montagnola-Collina d'Oro, sta sorgendo la nuova residenza 1916, con completamento previsto per l'estate/autunno 2025. Situata in una zona residenziale privilegiata e vicino a tutti i principali servizi, la residenza offre 11 appartamenti di varie dimensioni con comfort moderni, alcuni con giardino privato.
L'edificio sarà dotato di impianti all'avanguardia, come pompe di calore e pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Grazie a finestre a triplo vetro e a un isolamento termico di 18 cm, i costi e il consumo energetico sono significativamente ridotti, mentre si ha un minore impatto sull'ambiente.
L'appartamento di 2,5 locali con una superficie interna di circa 42 m² è composto da:
- Ingresso
- Zona giorno con cucina a vista e soggiorno, entrambi con accesso diretto al balcone
- Zona notte con camera matrimoniale e grande bagno con doccia
Ogni unità è dotata di riscaldamento a pavimento, che funge anche da sistema di raffreddamento in estate. Un compartimento cantina separato e la possibilità di acquistare un posto auto nel garage sotterraneo per CHF 50'000.- ciascuno completano l'offerta.
Il prezzo di vendita parte da CHF 285'000.-, con appartamenti al piano terra con giardino privato di 47 m² disponibili. I prezzi indicati sono validi fino al 31 ottobre; per una prenotazione entro questa data, il promotore si farà carico delle spese notarili.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Del Piano
6926 Montagnola (TI)