Proponiamo in vendita, nel comune di Magadino/Gambarogno, un appartamento di 5.5 locali situato in prossimità dello splendido parco delle Bolle di Magadino, un'oasi di pace e relax. L'appartamento si trova in una casa plurifamiliare di soli quattro appartamenti, inseriti in un'abitazione storica e signorile, in ottima posizione, con parziale vista lago e vicinanza alla pista ciclabile di Magadino, a soli cinque minuti a piedi dal lago.
La zona comune al piano terra è così composta: quattro cantine di proprietà con locale tecnico separato e completamente risanato, spazio per il rimessaggio di biciclette e mezzi leggeri, garage e parcheggi. Al primo piano si trova la lavanderia comune con attacchi separati per ogni appartamento.
L'appartamento di 5.5 locali è così composto: atrio d'ingresso con armadi a muro, camera padronale con bagno en suite e spazio guardaroba, bagno con doccia, due camere, locale soggiorno-pranzo, cucina separata, salotto con uscita sull'ampia terrazza pavimentata e spazio esterno con locale cantina e grottino.
L'abitazione è stata recentemente ristrutturata con i seguenti interventi:
- Rifacimento delle strutture portanti e profonda riqualificazione energetica
- Risanamento delle pareti interne
- Rifacimento dei bagni e delle docce esistenti
- Inserimento di nuove cucine
- Risanamento dei pavimenti
- Applicazione di un nuovo cappotto isolante esterno (18 cm)
- Esecuzione di terrazze esterne in cemento a vista
- Rifacimento del tetto con sostituzione parziale della carpenteria e isolamento dello stesso
- Installazione di nuove finestre a triplo vetro ad alte prestazioni termiche e foniche
Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 790'000
Parcheggio esterno: CHF 35'000 ciascuno
Parcheggio coperto: CHF 55'000 ciascuno
Possibile Residenza secondaria
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Cantonale
6573 Magadino (TI)