Questo accogliente appartamento mansardato di 3,5 stanze si trova a ovest di Schluein, in una bella e soleggiata posizione. Il villaggio di Schluein, prevalentemente di lingua romancia, con le sue antiche case walser e patrizie, le fattorie caratteristiche e la bella chiesa barocca del villaggio, si trova a soli 5 minuti da Ilanz, la cosiddetta "prima città sul Reno" e vicino alla famosa regione turistica di Flims-Laax-Falera.
La vicinanza al <
Schluein è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o in auto. In auto, si può raggiungere l'autostrada in direzione di Chur, Zurigo o Ticino in circa 20 minuti.
Inoltre, si è a pochi passi dalla navetta sciistica gratuita che porta direttamente nell'area sciistica e di escursionismo di Flims-Laax-Falera.
L'edificio <
A disposizione per uso comune ci sono un locale sci e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
L'appartamento include il posto auto n. 3 nel garage sotterraneo.
Che sia come residenza principale o appartamento per le vacanze - avrete molto piacere in questo appartamento accogliente.
Prezzo di vendita Sfr. 560.000 incluso mobilio e posto auto nel garage sotterraneo.
Costi aggiuntivi circa Sfr 4.600 all'anno incluso fondo di rinnovo.
Siamo lieti di fornirvi informazioni dettagliate e non vediamo l'ora di mostrarvi questo appartamento.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Caglia Liunga
7151 Schluein (GR)