Il nuovo edificio fa parte di un complesso con una casa unifamiliare e un edificio plurifamiliare con cinque unità abitative. L'interno moderno e semplice colpisce per i materiali naturali e un concetto di colori armonioso. Le grandi finestre, in parte a tutta altezza, offrono non solo molta luce, ma anche una vista idilliaca sul verde.
I telai delle finestre e i pavimenti in legno creano un'atmosfera accogliente. Ogni appartamento dispone di almeno un balcone e/o di una veranda.
Ilanz/Glion, la prima città sul Reno, si trova nel cuore della Surselva. La piccola città colpisce con il suo centro storico risalente al 16° secolo e convince con una vasta gamma di opzioni per lo shopping e la ristorazione. Grazie alla sua posizione, Ilanz è il punto di partenza ideale per escursioni nella natura, esperienze culturali e altre attività ricreative.
L'edificio plurifamiliare si trova in una zona tranquilla alla periferia di Ilanz. Nelle immediate vicinanze si trovano i campi sportivi e la popolare piscina all'aperto Fontanivas.
Le destinazioni turistiche Flims Laax Falera, Obersaxen Mundaun, Vals, Val Lumnezia o anche Brigels Waltensburg Andiast si trovano a pochi minuti di auto e sono facilmente raggiungibili da Ilanz con i mezzi pubblici.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataValserstrasse 38
7130 Ilanz (GR)