Splendido appartamento di 3,5 locali a Morbio Inferiore, in un complesso residenziale esclusivo di recente costruzione con piscina condominiale.
Si trova al primo piano, questa magnifica e luminosa proprietà è internamente composta da: : ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista e accesso a una terrazza, corridoio che conduce alla zona notte, con pratico armadio a muro, camera matrimoniale con bagno privato, seconda camera e bagno con predisposizione per lavatrice/asciugatrice.
L'appartamento è inserito nella prestigiosa residenza Ginetta e si presenta in ottime condizioni. I pavimenti sono in parquet nella zona notte e in gres porcellanato nella zona giorno. Il riscaldamento è fornito da riscaldamento a pavimento, collegato a un impianto centrale alimentato da una pompa di calore con sonda geotermica.
1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.
1 posto auto in garage e 1 posto auto esterno per 50.000 CHF.
La residenza dispone di un ampio spazio verde comune con attrezzature per il tempo libero con barbecue, un'area spogliatoio e una magnifica piscina condominiale.
La zona è tranquilla e soleggiata. Tutti i principali servizi e l'uscita dell'autostrada sono raggiungibili in pochi minuti.
Dimensioni
Appartamento: ca. 116 m²
Ref: V-DT-MOR-FIO-2
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Al Funtì
6834 Morbio Inferiore (TI)