A Birmensdorf, sul lato sud dell'Albis e direttamente al confine verde della Reppisch, è in fase di sviluppo un esclusivo progetto di nuova costruzione con undici condomini.
La facciata in legno scuro con listelli verticali e le finestre scure a tutta altezza plasmano la chiara struttura lineare dell'edificio. Si presenta con una certa eleganza e individualità. È stata data grande importanza all'aspetto esteriore del corpo edilizio e alla sua
integrazione nell'ambiente verde. Così come alla progettazione degli spazi molto generosa sia all'interno che all'esterno e alle attrezzature tecniche.
La scelta di materiali e materiali di alta qualità, la lavorazione professionale e il concetto di colore armonioso non mancano di impressionare: La casa porta semplicemente gioia – anche a un esame più attento. Perché ciò che si nasconde dietro la facciata attraente è un
design interno esclusivo e la tecnologia edilizia più moderna. Entrambi garantiscono un alto comfort abitativo e un'atmosfera accogliente – in modo coerente sostenibile.
Per ulteriori informazioni, visitare: ambach-birmensdorf.ch
Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStallikonerstrasse
8903 Birmensdorf ZH (ZH)