Questa affascinante casa plurifamiliare con quattro condominiums di 3 ½ stanze e un attico di 4 ½ stanze è in fase di costruzione in una posizione idilliaca e leggermente elevata, direttamente presso l'area di ricreazione locale.
Al piano giardino, si trova un appartamento di 3 ½ stanze lato montagna con una superficie abitabile netta di 87 m², oltre a un accogliente spazio esterno coperto, uno spazio esterno aperto e un prato. Questo appartamento giardino offre un'esperienza abitativa simile a quella di una piccola casa unifamiliare.
La posizione residenziale tranquilla e idilliaca offre molta qualità della vita. I mezzi pubblici, le infrastrutture del villaggio, le opportunità di shopping e le strutture scolastiche sono a una distanza di cammino leggermente più lunga. La meravigliosa area di ricreazione locale in e intorno a Sevelen inizia proprio davanti alla porta.
L'architettura moderna e attraente di questa proprietà è senza tempo e convincente. Grande importanza è attribuita a materiali da costruzione di alta qualità in costruzione solida e a un rivestimento della facciata in legno sostenibile. Il nuovo edificio plurifamiliare si distingue anche per una costruzione energeticamente efficiente. Le ampie finestre garantiscono spazi abitativi luminosi e accoglienti. Tutti gli appartamenti dispongono di una spaziosa cantina. Sono disponibili posti auto in garage (CHF 40.000). Un posto auto esterno può essere acquistato opzionalmente.
I futuri residenti godono di una vista sul verde da ogni appartamento e hanno per lo più una vista libera sulle montagne circostanti. Qui, coppie, single e piccole famiglie trovano un'alta qualità abitativa e di vita.
L'occupazione avverrà a partire dall'inverno 2026.
Siamo lieti di fornirvi informazioni dettagliate e attendiamo il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPfäfersbüel
9475 Sevelen (SG)