Anno di costruzione 2009, ottime condizioni. A causa di un trasloco per motivi di età, l'appartamento è disponibile da subito. L'edificio residenziale di 3 piani con un totale di 6 condomini, ascensore e garage sotterraneo si trova in un quartiere bello e tranquillo nella tranquilla zona di Nöschikon.
Una fermata dell'autobus dei mezzi pubblici si trova nelle immediate vicinanze ed è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Luogo ideale per famiglie con bambini. Asilo nido e scuola primaria sono molto vicini e raggiungibili a piedi attraverso strade residenziali a basso traffico.
L'appartamento offre un solido standard costruttivo con una cucina ampia e aperta. Soggiorno con pavimento in parquet, incluso un accogliente forno svedese. Cucina, ingresso e corridoio con pavimento in piastrelle di ceramica.
Doccia/WC separati (inclusa lavatrice/asciugatrice) e bagno/WC. Balcone con bella vista sulla parte alta del paese.
Tutti gli ambienti sono progettati per essere accessibili in sedia a rotelle, senza gradini e con porte più ampie.
Locale cantina separato 1 posto auto in garage sotterraneo Riscaldamento a pompa di calore aria/acqua ecologico ed efficiente
Prezzo di vendita (posto auto in garage sotterraneo incluso): CHF 1.250.000,-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMadweg
8172 Niederglatt ZH (ZH)