Questo attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano impressiona con circa 85 m² di superficie abitabile e un balcone. La pianta pratica e l'arredamento moderno offrono un'esperienza abitativa unica per coppie, famiglie o professionisti che lavorano da casa.
Distribuzione degli spazi e arredamento:
Il progetto di nuova costruzione "Im Tägerfäld"
In una posizione a misura di natura a Stein am Rhein, stanno nascendo 40 condomini esclusivi con 2,5 a 4,5 locali. Tutte le unità si caratterizzano per piani ben pensati, architettura elegante e arredamenti di alta qualità.
Punti salienti del progetto:
Ulteriori appartamenti e dettagli possono essere trovati sul nostro sito web del progetto: www.taegerfaeld.ch
Saremmo felici di inviarvi il dossier di vendita se siete interessati. Non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto e siamo felici di consigliarvi personalmente!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDegerfelderstrasse
8260 Stein am Rhein (SH)