Nella preferita e tranquilla zona residenziale Schutzengel Baar, a breve distanza dalla piscina coperta e all'aperto Lättich e dall'area ricreativa locale, vendiamo un bellissimo appartamento in una casa trifamiliare ben mantenuta.
Il cozy appartamento 3 stanze (77 m2) in mansarda offre i seguenti vantaggi:
È anche possibile utilizzare una grande area giardino con un accogliente angolo giardino.
La costruzione della casa principale è avvenuta nel 1972. Nel 1988, il sottotetto è stato convertito in questo appartamento. Nel 1999, la proprietà è stata ampliata con un annesso.
Una completa ristrutturazione dell'involucro dell'edificio è avvenuta nel 2008. Allo stesso tempo, il riscaldamento e la preparazione dell'acqua calda sono stati rinnovati. La proprietà dispone di un sistema di riscaldamento a olio a condensazione. La distribuzione del calore nell'appartamento avviene tramite radiatori. L'energia per la preparazione dell'acqua calda è generata da un impianto solare.
Non c'è ascensore.
La proprietà è stata creata sotto diritti di costruzione. Il fornitore di diritti di costruzione è la Korporation Baar - Dorf.
La comunità dei proprietari ha un fondo di rinnovamento di CHF 100'434.00. La quota versata per l'appartamento è inclusa nel prezzo di acquisto.
L'acquirente selezionato dal venditore conclude un accordo di prenotazione e paga l'importo di prenotazione di CHF 50'000.00 su un conto bloccato della Banca Cantonale di Zugo.
Lasciati ispirare da questo bellissimo appartamento durante una visita. Siamo felici di assisterti con qualsiasi domanda e attendiamo il tuo contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChlingenstrasse
6340 Baar (ZG)