Nel suggestivo e ricercato contesto di Jouxtens-Mézery, questo triplex si trova in una vecchia fattoria di carattere completamente ristrutturata. L'autenticità delle vecchie pareti si combina con la modernità delle strutture, offrendo così uno spazio abitativo che è sia confortevole che pieno di fascino.
Con circa 135 m² di superficie abitabile, un grande giardino di oltre 550 m², un balcone e un'orientamento a ovest, combina spazi confortevoli, bella luminosità e aree esterne che consentono di sfruttare appieno l'ambiente circostante.
Già all'ingresso, la disposizione delle stanze e la chiarezza dei volumi creano un'immediata impressione di spazio e comfort. Il piano terra ospita la sala da pranzo, che si apre sulla terrazza e sul giardino, garantendo così una connessione armoniosa tra interno ed esterno. La cucina, ancora da installare, consente di creare un'area di cottura su misura che unisce funzionalità ed estetica.
Il primo piano è composto da un luminoso soggiorno con accesso al balcone di 6 m², una camera da letto e un bagno con doccia, lavabo e WC. Il piano della soffitta offre due camere da letto, ognuna con il proprio bagno con doccia, lavabo e WC.
Un luogo in cui il comfort interiore, la luce e la natura si incontrano in perfetta armonia. Uno spazio abitativo tranquillo e ricercato.
I posti auto sono disponibili opzionalmente al prezzo di vendita indicato di CHF 20'000.- per posto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Mézery
1008 Jouxtens-Mézery (VD)