Nel contesto idilliaco e ricercato di Jouxtens-Mézery, questo unico triplex si trova in una vecchia fattoria di carattere completamente ristrutturata. L'autenticità delle vecchie pareti incontra la modernità delle strutture, creando uno spazio abitativo raro in cui charme e comfort sono uniti.
Con i suoi 140 m² di superficie abitabile, il giardino privato di circa 790 m² e l'orientamento a sud, offre ampie stanze luminose progettate per coloro che cercano spazio, tranquillità e qualità della vita.
Il piano terra è disposto attorno a un ampio soggiorno luminoso che conduce attraverso grandi finestre alla terrazza e al giardino alberato, offrendo una vera qualità della vita e diverse opzioni di arredamento. La cucina, che deve ancora essere installata, consente la libertà di immaginare e creare la cucina ideale perfettamente adattata allo stile di vita desiderato.
Al piano superiore, due camere da letto spaziose e luminose condividono un bagno completo con vasca, doccia, doppio lavabo e WC. L'ultimo livello è interamente dedicato alla suite padronale: ampia camera da letto e bagno annesso con vasca e WC.
Un rifugio di pace in cui ampi spazi, luminosità e natura sono perfettamente equilibrati.
I posti auto sono disponibili oltre al prezzo di vendita indicato per CHF 20'000.- per posto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Mézery
1008 Jouxtens-Mézery (VD)