Appartamento attico in costruzione grezza con 2 posti auto e un ripostiglio.
La proprietà sarà messa all'asta presso l'ufficio delle esecuzioni o di fallimento. La stima ufficiale è di CHF 1'253'000.-. In determinate circostanze, l'acquisto potrebbe essere possibile ben al di sotto del valore stimato.
Questo è uno dei tanti immobili interessanti che pubblichiamo nell'edizione attuale del nostro CATALOGO D'ASTA IMMOBILIARE a basso costo. Assicurati queste informazioni per acquisire la tua proprietà desiderata a un prezzo vantaggioso.
Nota generale: L'acquirente non sostiene ALCUN COSTO NOTARILE O COMMISSIONE D'AGENTE. I dati elaborati in questo esposto ci sono stati forniti da terzi o estratti dalla relazione dell'esperto nominato dal tribunale e non sono stati verificati da noi. Pertanto, non può essere assunta alcuna responsabilità. Errori e vendite intermedie riservate.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBolletweg
8934 Knonau (ZH)