Proprietà
La proprietà si trova in una zona residenziale centrale a Münchenstein. È circondata da uno spazio verde ben curato.
Standard di costruzione
La proprietà è stata costruita nel 1960. Pertanto, tutti gli elementi come pavimenti, cucina e bagni sono in stato funzionale. L'appartamento è stato completamente ridipinto a giugno 2025 ed è fondamentalmente pronto per essere abitato. I pavimenti in parquet dovrebbero essere levigati e trattati a breve.
Dintorni
La proprietà si trova in una zona residenziale ben collegata vicino al confine della città di Basilea. I dintorni sono caratterizzati da aree di svago locali come il parco nel verde e una buona accessibilità ai mezzi pubblici. Negozi, scuole e strutture ricreative si trovano nelle immediate vicinanze, rendendo la posizione particolarmente attraente per famiglie e professionisti.
Parcheggio
L'appartamento non dispone di un proprio posto auto. I posti auto possono essere affittati nei dintorni per una media di CHF 130 / mese. Inoltre, con la carta di parcheggio per residenti è possibile parcheggiare senza limiti nelle numerose zone blu davanti alla proprietà.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di offrirti una visita personale in loco. Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBinningerstrasse
4142 Münchenstein (BL)