Concetto architettonico
L'integrazione del nuovo sviluppo dell'area Bruag nella struttura insediativa del villaggio di Güttingen è realizzata attraverso una forte segmentazione dei nuovi edifici. Questo progetto è stato sviluppato attraverso un concorso dall'architetto Carlos Martinez.
I sei edifici, che sono tutti disposti in modo differente, mostrano comunque una forte affinità tra loro e sono uniformemente materializzati. La facciata di alta qualità testimonia il recente passato industriale dell'area Bruag ed è progettata come una costruzione di facciata ventilata in Cellon.
Lungo Bahnhofstrasse sono stati concepiti edifici di tre e quattro unità con un totale di 33 appartamenti in affitto. Gli appartamenti di proprietà adiacenti all'Otmarbach esposto presentano due appartamenti per piano. Nei tre corpi di fabbrica stanno nascendo 22 appartamenti di proprietà.
Vivere in modo generoso e moderno con spazi "fluido" mentre si consente la zonizzazione di soggiorno/pranzo/cucina e ampi spazi esterni coperti, fruibili dall'interno, promette un'esperienza abitativa contemporanea proprio nel centro di Güttingen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse
8594 Güttingen (TG)