Concetto architettonico
L'integrazione del nuovo sviluppo dell'area Bruag nella struttura insediativa del villaggio di Güttingen è realizzata attraverso una forte suddivisione dei nuovi edifici. Questo progetto è stato sviluppato attraverso un concorso dall'architetto Carlos Martinez.
I sei edifici, che sono tutti disposti in modo differente, mostrano comunque una forte affinità tra loro e sono uniformemente materializzati. La facciata di alta qualità è testimone del recente passato industriale dell'area Bruag ed è progettata come una costruzione di facciata ventilata in Cellon.
Lungo Bahnhofstrasse sono state concepite case a tre e quattro famiglie con un totale di 33 appartamenti in affitto. I condomini adiacenti all'Otmarbach esposto hanno due appartamenti per piano. Nei tre corpi di fabbrica stanno nascendo 22 condomini.
Vivere generoso e moderno con spazi "fluido" consentendo al contempo la zonizzazione di soggiorno/pranzo/cucina e ampi spazi esterni coperti che possono essere vissuti dall'interno promettono un'esperienza abitativa contemporanea proprio nel centro di Güttingen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBahnhofstrasse
8594 Güttingen (TG)