Stai cercando un bel rifugio in un ambiente tranquillo dove puoi rilassarti meravigliosamente dopo il lavoro? Inoltre, dai grande importanza a un interno moderno, a un comfort contemporaneo e a molta privacy? Se sì, questo solido appartamento potrebbe soddisfare tutte le tue esigenze.
Oggetto
Appartamento attico di 3,5 locali con galleria (2° piano/attico), standard MINERGIE, ascensore, costruito nel 2017, loggia/balcone, cantina, posto auto (CHF 35'000.--)
Posizione all'interno di Gipf-Oberfrick
La proprietà si trova in una posizione abbastanza centrale e molto tranquilla nel vecchio e popolare quartiere "Gipf", molto vicino al torrente del villaggio. Grazie al garage centrale, l'intera proprietà è priva di traffico. La distanza dal centro del villaggio con negozi, ufficio postale e banca è facilmente percorribile a piedi. La fermata dell'autobus più vicina con collegamenti diretti alla stazione ferroviaria di Frick si trova a soli 3 minuti a piedi.
Caratteristiche speciali
L'attrezzatura con due bagni completi è eccezionale per un appartamento di 3,5 locali. Inoltre, l'appartamento appare molto spazioso e "areato" grazie alla galleria. La bella loggia offre anche molta privacy. Perfetto per ore di relax all'aperto.
Per chi è adatta la proprietà?
Questo appartamento è perfetto per single o coppie che apprezzano un bel design d'interni di qualità.
Programma delle stanze
Piano interrato:
Posto auto
Cantina 8,7 m²
2° piano:
Corridoio 7,2 m²
Soggiorno/Cucina/Sala da pranzo 46,4 m²
Ripostiglio 3,9 m²
Bagno/Doccia/WC 8,1 m²
Doccia/WC 5,1 m²
Camera 13,9 m²
Camera 12,4 m²
Balcone/Loggia 12,2 m²
Sottotetto:
Galleria 34,0 m² (con tetto inclinato)
La superficie abitabile misura circa 131 m², le superfici accessorie circa 20 m².
Finiture e stato
L'appartamento si distingue per i seguenti punti:
L'appartamento è in ottime condizioni e può essere occupato senza ristrutturazioni.
Interessato? Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta!
Vuoi sapere il valore della tua proprietà? Il nostro strumento di valutazione immobiliare gratuito e senza impegno è felice di aiutarti su https://www.remax.ch/de/immobilien/bewerten
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUnterdorf 9a
5073 Gipf-Oberfrick (AG)