La proprietà comprende due unità: un ampio appartamento di 4,5 locali al 1° piano e un locale commerciale versatile al piano terra. Entrambe le unità offrono possibilità di utilizzo indipendenti e rendono l'immobile particolarmente attraente, sia per scopi residenziali privati, che per attività commerciali o una combinazione di entrambi.
Appartamento:
Questo affascinante appartamento di 4,5 locali ad Au, un comune a regime fiscale favorevole nella valle del Reno di San Gallo, offre un'atmosfera abitativa piacevole e ampio spazio su 112 m², ideale per famiglie o coppie.
L'appartamento dispone di tre camere da letto, che offrono spazio sufficiente per la famiglia o anche spazio per un ufficio. La cucina è ben attrezzata e progettata in modo pratico, quindi è ideale per l'uso quotidiano. Adiacente alla cucina si trova la zona pranzo dell'appartamento.
L'appartamento dispone di un ampio bagno e un WC per gli ospiti. Il balcone invita a godersi l'aria fresca e a concludere la giornata in modo rilassato. Grazie all'ascensore, l'appartamento è accessibile senza barriere architettoniche. La posizione centrale consente di raggiungere rapidamente e comodamente negozi, scuole e mezzi pubblici.
Locale commerciale:
Questo spazio commerciale situato in posizione centrale offre una combinazione ideale di visibilità e accessibilità. Con una superficie di vendita generosa, è ideale per mettere in mostra i vostri prodotti o servizi nella migliore luce possibile. Le grandi vetrine garantiscono opportunità di presentazione ottimali e attirano l'attenzione dei passanti.
Inoltre, c'è una zona separata che può essere utilizzata come ufficio o officina, nonché un WC separato, che aumenta il comfort per dipendenti e clienti.
Appartamento:
Commerciale:
circa 102 m² di superficie commerciale
Piano terra
Grandi vetrine
Posizione centrale
1 posto auto in garage sotterraneo (incluso nel prezzo)
3 posti auto esterni (inclusi nel prezzo)
Il comune di Au è oggi un comune attraente, vivace e giovane. L'aliquota fiscale è bassa rispetto al cantone, le infrastrutture sono moderne e versatili e l'offerta culturale è ampia. Numerose associazioni animano la cultura del villaggio e i collegamenti attraverso il Reno sono brevi e redditizi. I due villaggi di Au e Heerbrugg, con i loro circa 8.000 abitanti, formano una squadra forte. Il comune è situato in posizione centrale nella valle del Reno medio, offre una vasta gamma di offerte educative, è a misura di famiglia, favorevole alle imprese e fiscalmente conveniente. Au è un comune a misura di famiglia. La sua attrattiva si basa su quartieri residenziali tranquilli e vivibili, una vasta gamma di strutture di assistenza (casa di cura e assistenza, appartamenti per anziani, Spitex, asili nido, doposcuola) e una vasta gamma di offerte educative nel comune (liceo cantonale con diverse sezioni liceali, scuola media superiore commerciale e diplomatica, scuola pedagogica speciale, scuole primarie ad Au e Heerbrugg e scuola superiore regionale ad Heerbrugg). Grazie alla sua posizione favorevole dal punto di vista dei trasporti, alle infrastrutture versatili e al bellissimo paesaggio tra il fiume di confine Reno e le alture dell'Appenzello, Au offre condizioni ideali non solo per i suoi abitanti, ma anche per le aziende e i visitatori.
Heerbrugg è il fulcro della valle del Reno per i trasporti pubblici. Migliaia di pendolari, studenti e viaggiatori salgono e scendono ogni giorno dai treni e dagli autobus alla stazione di Heerbrugg. I treni veloci per San Gallo e Coira partono ogni ora e la S-Bahn collega la valle del Reno con il capoluogo cantonale ogni mezz'ora. La stazione degli autobus di Heerbrugg è il punto di partenza per i collegamenti autobus in tutte e quattro le direzioni.
Il collegamento autostradale diretto con la A13 e il valico di frontiera nello spazio UE ad Au è un enorme vantaggio per la posizione, soprattutto per le aziende industriali e gli specialisti della Svizzera orientale e dei paesi vicini. Con riserve di terreno e buoni collegamenti di trasporto, Au e Heerbrugg sono sedi economiche di importanza regionale. Il comune si distingue per una vasta e ampia offerta di 4.400 posti di lavoro, di cui circa la metà nell'artigianato e nell'industria. Le aziende insediate impiegano oltre 1.000 lavoratori frontalieri dal Vorarlberg e dalla regione del Sud della Germania.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9434 Au SG (SG)