Fehr Immobilien - Ampio appartamento con 5½ stanze con vista su Biel
Appartamento con terrazza e vista su Biel fino alle Alpi!
L'edificio di 11 unità, costruito nel 1991 come residenza Tscheneyweg, si trova in una posizione centrale e panoramica nella città di Biel. Qui puoi vivere la vita cittadina e goderti allo stesso tempo la tranquillità di una posizione idilliaca in pendenza sud. Grazie all'eccellente infrastruttura, benefici di brevi distanze da tutte le strutture importanti.
L'ampio e luminoso appartamento di 5½ stanze, da ristrutturare, si trova al 4° piano ed è facilmente accessibile dall'ingresso posteriore e dal garage tramite scale o ascensore.
All'ingresso dell'appartamento, sei accolto da pratici armadi a muro. Da qui accedi all'ampio e panoramico soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta. Grandi finestre inondano l'intero soggiorno di luce naturale e offrono una vista fantastica fino alle Alpi. Un camino fornisce calore accogliente durante la stagione fredda.
La cucina, all'epoca comodamente attrezzata, colpisce per la sua disposizione molto spaziosa e ben organizzata. Piani di lavoro in granito e numerosi armadi offrono ampio spazio di stoccaggio e superficie di lavoro. Adiacente si trova un bagno per gli ospiti e un ripostiglio.
Nella zona privata dell'appartamento ci sono quattro stanze e due bagni e un ripostiglio. Le stanze hanno buone dimensioni e alcune hanno armadi a muro. I due bagni sono dotati di WC, doppio lavabo, vasca da bagno o di WC, lavabo e doccia.
L'appartamento è dotato di piastrelle in granito esclusivo in tutto l'immobile, ad eccezione delle camere da letto, che sono dotate di moquette.
Dal soggiorno e dalle due stanze esposte a sud, puoi accedere alla terrazza soleggiata e panoramica. Un giardino d'inverno prolunga la stagione estiva ed è pratico per svernare piante delicate. Goditi la meravigliosa vista su Biel fino alle Alpi e riflettiti sulla giornata mentre grigli.
L'appartamento include una lavanderia privata e una grande cantina con lavabo nel seminterrato. Inoltre, è in vendita una sala multifunzionale riscaldata per CHF 30'000.-- e due posti auto nel garage per un totale di CHF 70'000.--. Tre posti auto sono disponibili per i visitatori nel garage. La proprietà è riscaldata con un sistema di riscaldamento centralizzato a olio. La distribuzione del calore avviene tramite riscaldamento a pavimento.
L'appartamento confortevole colpisce per l'offerta di spazio generosa al di sopra della media, comprese le stanze accessorie, e per la sua posizione centrale e panoramica. Grazie a un certo bisogno di ristrutturazione, c'è l'opportunità di progettare l'appartamento secondo il tuo gusto personale. Sarai entusiasta!
Angelika Fehr
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Chênaie / Tscheneyweg 9
2504 Biel/Bienne (BE)