Benvenuti in questo esclusivo appartamento attico di 3,5 locali all'estremità tranquilla del popolare complesso residenziale 'Rivage' (2021) a Bottighofen. L'appartamento colpisce con una superficie lorda di 164 m², che combina stanze spaziose e illuminate con comfort abitativo contemporaneo e costruzione sostenibile.
La posizione direttamente sulle rive del Lago di Costanza è ideale per coloro che desiderano vivere a contatto con la natura, ma allo stesso tempo godere dei vantaggi di un'eccellente infrastruttura.
Originariamente progettato come appartamento di 4,5 locali (i relativi piani sono disponibili), è stato creato un'area living, pranzo e cucina aperta e luminosa con una superficie lorda di circa 65 m² omettendo un muro accanto alla cucina. Se necessario, questa conversione può essere annullata. Nella sua attuale disposizione, l'appartamento è particolarmente adatto a coppie con elevate esigenze di qualità e design.
La cucina moderna è un punto forte: non è solo esteticamente gradevole, ma anche funzionalmente attrezzata – con elettrodomestici Siemens di alta qualità come un frigorifero per vini, forno, microonde, piano cottura a induzione con estrazione integrata e un ampio frigorifero/congelatore. Il Quooker multifunzionale e un accogliente bar (per il caffè) completano l'offerta.
Materiali di alta qualità e facili da mantenere garantiscono un'atmosfera abitativa piacevole.
Due ampie terrazze soleggiate (totale 58 m² – 23 m² terrazza sud e 35 m² terrazza sud-ovest) con vista sul verde e sul Lago di Costanza creano un'atmosfera da vacanza – vivere dove altri vanno in vacanza.
Due eleganti bagni offrono comfort: il bagno principale è dotato di lucernario, vasca da bagno e una grande doccia walk-in; il secondo bagno dispone di una doccia altrettanto grande e di un WC.
Pratico: è presente un locale tecnico / ripostiglio con scaffali e spazio per la vostra lavatrice / asciugatrice nell'appartamento.
L'approvvigionamento energetico avviene in modo efficiente e sostenibile attraverso una combinazione di pompa di calore geotermica e impianto fotovoltaico.
L'appartamento include una cantina in muratura facilmente accessibile di circa 11 m² e due posti auto in garage sotterraneo (CHF 35'000 ciascuno in aggiunta).
Siete cordialmente invitati a una visita!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8598 Bottighofen (TG)