Spazioso e di alta qualità (MINERGIE) – appartamento attico di 5,5 stanze con un'altezza impressionante, accesso diretto all'ascensore e tre terrazze.
Centrale, vicino al lago e con la migliore infrastruttura – qui puoi aspettarti un'abitazione di prima classe in una posizione ricercata.
Visita il sito web dedicato a questa proprietà, https://www.immoleague.ch/3d/5199968 e accedi a: visita virtuale, documentazione dettagliata con ulteriori immagini, pianta, ulteriori numeri, dati e fatti, ecc.
Alcune caratteristiche speciali:
2 posti auto in garage sotterraneo non sono inclusi nel prezzo di acquisto e devono essere acquistati per un totale di CHF 70'000.
Approfitta di questa opportunità unica nel comune fiscalmente vantaggioso di Landschlacht.
Il proprietario si riserva il diritto di vendere al miglior offerente in caso di più acquirenti interessati.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni per la tua base decisionale, siamo felici di assisterti.
Sei interessato a questa opportunità unica e desideri ulteriori informazioni per la tua base decisionale? Allora contattaci pure. Siamo qui per te.
Il tuo team ImmoLeague
Conosci qualcuno che potrebbe essere interessato a questa proprietà o hai bisogno di supporto per vendere la tua proprietà? Come esperti immobiliari certificati e pluripremiati, siamo felici di assisterti con la nostra offerta potente per le tue domande e preoccupazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8597 Landschlacht (TG)