Il quartiere di Penau, a Mont-sur-Lausanne, rappresenta una perfetta armonia tra patrimonio rurale e architettura contemporanea. Costruito nel 2011 sul sito di un antico villaggio, offre un contesto residenziale moderno, fedele allo spirito e ai volumi delle fattorie originali. Idealmente situato a soli 1,5 km dalla Scuola Internazionale di Losanna, offre un accesso rapido e pratico a questo istituto, sia a piedi che in auto. Inoltre, la residenza è ai margini dei campi e la foresta del Bois du Jorat è a 5 minuti a piedi!
Qui si trova questo grande alloggio di 153 m² netti, distribuito su 3 livelli. Oltre alla sua superficie molto generosa, è anche un appartamento "accogliente" e caloroso.
Dispone di 3,5 locali. Come avrete capito, in questa abitazione è stato privilegiato lo spazio.
Ecco la sua disposizione:
Piano terra:
1° piano:
2° piano:
Una terrazza privata, attrezzata con un telo tenda, di 18 m² permette di godere di uno spazio esterno piacevole. Tutte le finestre sono dotate di zanzariere.
Gli spazi di stivaggio ciechi, integrati nell'appartamento, sostituiscono la cantina poiché il progetto è stato costruito senza scavi.
Il riscaldamento è a pellet (soluzione centralizzata); ogni alloggio dispone di un boiler per l'approvvigionamento di acqua calda e per il riscaldamento.
Due posti auto, a parte, fanno parte del lotto PPE, di cui uno è sotto un riparo. I due posti auto: CHF 50'000.--.
Spese PPE: CHF 565.-/mese, comprendenti: fondo di ristrutturazione, riscaldamento e portineria.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Penau 82
1052 Le Mont-sur-Lausanne (VD)