Questo appartamento è offerto in scambio - non è un falso, ma fa parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per lo scambio.
Scopri questo affascinante appartamento con 3 stanze nel cuore di Zurigo. I 90 m² di superficie abitabile sono intelligentemente suddivisi e offrono un ambiente abitativo aperto e accogliente. Nonostante la posizione centrale, qui puoi godere di tranquillità e privacy. L'appartamento, costruito nel 2000, dispone di arredi moderni e di un'atmosfera abitativa ben curata che invita al relax. La vicinanza a diverse strutture sociali e culturali, così come l'eccellente collegamento ai mezzi pubblici, completano l'offerta attraente.
In cambio, l'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare o affittare a Herrliberg, con un budget di 1,6 milioni di CHF per l'acquisto o fino a 2600 CHF al mese per l'affitto. Hai l'offerta giusta?
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà - anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
hoyou AG
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8037 Zürich (ZH)