L'appartamento si trova in una proprietà storica costruita nel 1910. Il cosiddetto "Wolfsberg" è stato a lungo considerato un indirizzo importante nella scena artistica di Zurigo con una tipografia, studi e galleria. Nel 2008, la casa è stata completamente ristrutturata e rimodernata.
In questo appartamento di 5 stanze al terzo piano, il pavimento in parquet continuo, i soffitti a cassettoni, vari elementi artistici incorporati, le pannellature in legno, la stufa in ceramica decorata e le piccole finestre mostrano chiaramente il fascino dei tempi passati. Ognuna delle stanze parzialmente collegate ha il proprio carattere. Storia abbinata a una generosa eleganza - e una disposizione pratica con un bagno separato, un ripostiglio e una grande cucina in bianco e nero con una bella vista sul piccolo parco di fronte.
Anche la posizione nel popolare quartiere di Enge è convincente: la fermata del tram è proprio davanti alla porta, il centro commerciale Sihlcity è a pochi passi e in pochi minuti a piedi si possono raggiungere spazi verdi come l'Allmend o il parco Rieter con il rinomato museo. Anche il lago non è lontano.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8002 Zürich (ZH)