Benvenuti a Lehrütistrasse 8 a Unterterzen! Questo appartamento situato in posizione centrale, soleggiato e tranquillo al 1° piano offre una vista fantastica sul Lago di Walen e sulle montagne Churfirsten – un luogo che promette gioia e qualità di vita.
Su circa 73 m² vi aspetta un appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato con una pianta ampia e luminosa e una disposizione degli spazi ben studiata. Un pratico armadio a muro nell'ingresso garantisce ordine. L'appartamento dispone di due camere da letto, un bagno, una cucina con accesso diretto al balcone e un accogliente soggiorno e sala da pranzo.
La zona giorno, il corridoio e le camere da letto saranno dotati di un pavimento in parquet o di un pavimento a vostra scelta, che verrà rinnovato all'acquisto dell'appartamento. Dal soggiorno e dal balcone si gode di una magnifica vista sul Lago di Walen.
Nelle belle giornate, l'ampio balcone soleggiato invita a soffermarsi – con vista sul Lago di Walen e sulle maestose montagne Churfirsten.
Al piano seminterrato si trovano una lavanderia e un locale hobby, un ulteriore ripostiglio e il garage (carport).
Questo appartamento offre un elevato comfort abitativo con numerosi comfort – ideale per tutti coloro che desiderano vivere vicino al lago eppure in posizione centrale. Il quartiere residenziale è tranquillo – un'occasione rara!
Nelle immediate vicinanze:
Solo sei appartamenti condividono l'ampia e ben progettata proprietà.
Un parco giochi per bambini si trova direttamente davanti all'ingresso della casa. Ogni appartamento dispone di un ripostiglio (compreso nel prezzo di vendita). Un ampio parcheggio esterno coperto è incluso nel prezzo.
L'edificio residenziale è stato costruito nel 1982 ed è stato completamente ristrutturato nel 2024: la facciata e il tetto sono stati riparati, l'impianto di riscaldamento è stato rinnovato.
Pertanto, la sostanza è in ottime condizioni generali.
Abbiamo deliberatamente non ristrutturato gli appartamenti, ma saranno consegnati ristrutturati.
Le ristrutturazioni comprendono:
👉 Video dell'appartamento: https://www.youtube.com/watch?v=24vHrQXSBqk
👉 Scarica la documentazione di vendita: https://unterterzen.propertypoint.ch/wohnung/1-og-3-5-zwg/
Realizzate il vostro sogno di vivere con un'alta qualità di vita!
Questo appartamento può essere acquistato con solo CHF 580'000.– di capitale proprio (10 % + 10 % fondi BVG):
Esempio di finanziamento:
👉 Per meno di CHF 500.– al mese per vivere dove altri vanno in vacanza!
Abbiamo suscitato il vostro serio interesse?
Non vediamo l'ora di sentirvi per fissare un appuntamento per una visita.
Cordiali saluti
Ferdi Köster
koester@propertypoint.ch
📞 076 412 65 65
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLehrütistrasse 8
8882 Unterterzen (SG)